Spedizione

Tutti gli articoli venduti da tuttomedicale.it vengono spediti esclusivamente dopo che il pagamento è stato effettuato ed accreditato. Per nessuna ragione saranno valutate opzioni diverse da quelle riportate in questo documento.

I tempi di spedizione riportati si intendono dunque dal momento in cui il pagamento risulta accreditato.

Per la modalità “Bonifico Bancario” ad esempio trascorrono di norma 2/3 giorni lavorativi dall’invio dello stesso all’accredito effettivo sul conto corrente del beneficiario. Se il pagamento viene accreditato entro le ore 10.30 la spedizione parte dai nostri magazzini il giorno stesso, in altro modo si consegnerà al corriere il giorno lavorativo successivo.

Modalità di Spedizione:

Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione indicato in  fase d’ordine. La spedizione avverrà comunque con la seguente modalità:

BRT Corriere Espresso:

Le spedizioni vengono seguite con tutte le accortezze dal servizio spedizioni di BRT Corriere Espresso. La consegna avviene in 1-2 gioni lavorativi (ad esclusione del sud Italia e delle località “disagiate” specificate su https://vas.brt.it/vas/tempi_consegna_parametri.html, per le quali non si possono garantire gli stessi termini di consegna). Sono naturalmente esclusi i giorni pre-festivi e festivi.

Contestualmente alla spedizione verrà inviata al destinatario un’ email con i dettagli per poter tracciare la spedizione (Codice Tracking), così da rendere possibile il controllo ed il monitoraggio del pacco a partire dal giorno successivo della data indicata. Trascorse 72 ore dalla data di spedizione, in caso di problemi, contattare direttamente il corriere fornendo il Codice Tracking o contattare il Servizio Clienti di tuttomedicale.it

IMPORTANTE:
Alla consegna, è opportuno accettare e firmare apponendo sulla bolla la dicitura “si accetta con riserva di controllo” corredata una breve motivazione (es. verifica integrità del contenuto,).

tuttomedicale.it adotta le migliori tecniche di imballaggio ma consiglia vivamente ai suoi clienti di assicurare, con una modica spesa aggiuntiva, i propri acquisti per godere, in caso di rotture dovute al trasporto, del risarcimento o della sostituzione del prodotto. tuttomedicale.it è dalla parte dei clienti e cerca di trovare sempre una soluzione ma, non effettuando l’assicurazione e non inserendo l’opportuna riserva in bolla, non si assume nessuna responsabilità per eventuali danneggiamenti. Durante la fase di ordine ha la possibilità di richiedere la spedizione assicurata, la percentuale di danni provocati da corriere è bassa ma esiste.

Spese di Spedizione:

Il costo di spedizione per la fornitura dei prodotti acquistati sul sito tuttomedicale.it, sarà indicato nella fase d’acquisto del prodotto.

Vai al negozio

Carrello