Termini e Condizioni d’uso

Qualità e Garanzia dei Prodotti:

Tutti i prodotti presenti nel catalogo di tuttomedicale.it sono rigorosamente nuovi, originali, spediti nella confezione originale e coperti da garanzia del produttore. Con tale garanzia e con il relativo scontrino fiscale o fattura, l’acquirente può rivolgersi al servizio clienti di tuttomedicale.it per accedere al servizio di sostituzione o riparazione in garanzia; restano tuttavia a suo esclusivo carico le relative spese di trasporto del prodotto.

Informazioni Tecniche:

Le informazioni tecniche inserite nel sito internet di tuttomedicale.it sono ricavate dal materiale informativo pubblicato dalle case produttrici. tuttomedicale.it pertanto si riserva la facoltà di modificare e/o adeguare le informazioni tecniche dei prodotti a catalogo anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli, seppur ritraggano la pura realtà sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti:

tuttomedicale.it si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita potrebbero essere momentaneamente non disponibili, in tal caso il cliente verrà avvisato tempestivamente via telefono o via email. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, tuttomedicale.it si avvale della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando per intero gli importi eventualmente già versati.

Prezzi:

I Prezzi dei prodotti presenti a catalogo sono IVA esclusa. Gli stessi prezzi possono essere modificati da tuttomedicale.it  in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Il prezzo di riferimento per ogni prodotto è quello vigente al momento dell’ordine e non può in nessun caso essere contestato o rivalutato. Per quantitativi elevati o richieste particolari, il servizio clienti può proporre offerte personalizzate.

Ordini e Pagamenti:

Per ordinare un prodotto cliccare su “Compralo Subito” e completare correttamente e per intero il modulo di acquisto online. Una volta effettuato l’ordine sarà possibile procedere immediatamente al pagamento tramite carta di credito sul circuito PayPal oppure selezionare l’opzione “Bonifico Bancario”. Nel caso il pagamento sia effettuato con Bonifico Bancario tutti i dettagli (IBAN, Recapiti, Ecc…) saranno inviati al cliente dopo che lo stesso avrà completato il modulo di acquisto online.

Fatturazione:

I Prodotti venduti da tuttomedicale.it sono sempre accompagnati dal relativo scontrino fiscale. Il cliente che desideri ricevere fattura dovrà comunicarlo contestualmente all’ordine al nostro servizio clienti.
Non si effettuano fatture per ordini inferiori a € 50,00 IVA compresa.

Vai al negozio

Carrello